Pagina 1 di 1

Garanzia

Inviato: lun set 30, 2013 10:11 am
da pepiona
Buongiorno a tutti

Quanto hanno di garanzia i panelli solari rotex. grazie

Re: Garanzia

Inviato: mar ott 29, 2013 9:54 am
da pepiona
pepiona ha scritto:Buongiorno a tutti

Quanto hanno di garanzia i panelli solari rotex. grazie


Sembra non ci sia più nessuno nemmeno quì (non solo alla rotex)

Re: Garanzia

Inviato: dom nov 03, 2013 8:47 am
da sergio&teresa

Re: Garanzia

Inviato: dom nov 03, 2013 11:35 am
da pepiona
sergio&teresa ha scritto:http://it.rotex-heating.com/fileadmin/prospekte/it/Documenti_vari/S22C-112090710530_Dichiarazione_solare.pdf


Molte grazie!
Dopo vari tentennamenti, la rotex se ne e uscita con la storia che il panello v 26 che perde acqua, non può essere passato in garanzia x il fatto (che a loro dire) il tubo di ritorno, (quello che passa sotto i panelli in diagonale) avrebbe fatto un leggero "sifone" causando il problema al panello stesso.

Allora io dico: visto che quando hanno fatto l'avviamento dell'impianto, e in seguito x altri problemi, sono saliti i tecnici + volte a visionare il tetto, trovando sempre tutto in ordine (a loro dire) allora adesso che vogliono? se il guasto dipende da qualcosa (amesso che sia così) non può dipendere certo da me. voi che ne pensate? grazie

Re: Garanzia

Inviato: lun nov 04, 2013 12:25 am
da sergio&teresa
Al limite puoi rivalerti sull'installatore o sul collaudatore dell'impianto, ma certamente la garanzia non copre danni causati da una cattiva installazione.

Re: Garanzia

Inviato: lun nov 04, 2013 8:28 am
da pepiona
sergio&teresa ha scritto:Al limite puoi rivalerti sull'installatore o sul collaudatore dell'impianto, ma certamente la garanzia non copre danni causati da una cattiva installazione.

Ma il collaudatore fa sempre parte di assistenza loro, se c'era qualcosa di irregolare doveva dirlo, istallatore idem, e un istallatore che e sempre in contatto con loro.

Io sono solo l'ultima ruota del carro, e dovrei rimetterci io per gli errori altrui? grazie