Garanzia

Domande sulle soluzioni impiantistiche e le migliori pratiche del solare termico.

Moderatori: sergio&teresa, paolo

pepiona
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ago 05, 2010 10:07 pm

Garanzia

Messaggioda pepiona » lun set 30, 2013 10:11 am

Buongiorno a tutti

Quanto hanno di garanzia i panelli solari rotex. grazie

pepiona
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ago 05, 2010 10:07 pm

Re: Garanzia

Messaggioda pepiona » mar ott 29, 2013 9:54 am

pepiona ha scritto:Buongiorno a tutti

Quanto hanno di garanzia i panelli solari rotex. grazie


Sembra non ci sia più nessuno nemmeno quì (non solo alla rotex)

Avatar utente
sergio&teresa
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer giu 24, 2009 10:29 pm

Re: Garanzia

Messaggioda sergio&teresa » dom nov 03, 2013 8:47 am

Segui il mio impianto su Portalsole:
Liveplant3

pepiona
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ago 05, 2010 10:07 pm

Re: Garanzia

Messaggioda pepiona » dom nov 03, 2013 11:35 am

sergio&teresa ha scritto:http://it.rotex-heating.com/fileadmin/prospekte/it/Documenti_vari/S22C-112090710530_Dichiarazione_solare.pdf


Molte grazie!
Dopo vari tentennamenti, la rotex se ne e uscita con la storia che il panello v 26 che perde acqua, non può essere passato in garanzia x il fatto (che a loro dire) il tubo di ritorno, (quello che passa sotto i panelli in diagonale) avrebbe fatto un leggero "sifone" causando il problema al panello stesso.

Allora io dico: visto che quando hanno fatto l'avviamento dell'impianto, e in seguito x altri problemi, sono saliti i tecnici + volte a visionare il tetto, trovando sempre tutto in ordine (a loro dire) allora adesso che vogliono? se il guasto dipende da qualcosa (amesso che sia così) non può dipendere certo da me. voi che ne pensate? grazie

Avatar utente
sergio&teresa
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer giu 24, 2009 10:29 pm

Re: Garanzia

Messaggioda sergio&teresa » lun nov 04, 2013 12:25 am

Al limite puoi rivalerti sull'installatore o sul collaudatore dell'impianto, ma certamente la garanzia non copre danni causati da una cattiva installazione.
Segui il mio impianto su Portalsole:
Liveplant3

pepiona
Messaggi: 67
Iscritto il: gio ago 05, 2010 10:07 pm

Re: Garanzia

Messaggioda pepiona » lun nov 04, 2013 8:28 am

sergio&teresa ha scritto:Al limite puoi rivalerti sull'installatore o sul collaudatore dell'impianto, ma certamente la garanzia non copre danni causati da una cattiva installazione.

Ma il collaudatore fa sempre parte di assistenza loro, se c'era qualcosa di irregolare doveva dirlo, istallatore idem, e un istallatore che e sempre in contatto con loro.

Io sono solo l'ultima ruota del carro, e dovrei rimetterci io per gli errori altrui? grazie


Torna a “Solare Termico”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti