Nuovo progettone

Informazioni, opinioni sui sistemi a svuotamento.

Moderatori: sergio&teresa, Jekterm

renatomi
Messaggi: 59
Iscritto il: gio lug 09, 2009 4:08 pm
Località: gassino (torino)

Nuovo progettone

Messaggioda renatomi » gio lug 30, 2009 11:07 am

ciao,
ho appena avuto l'installazione di una gsu520s e due pannelli e già progetto il trasferimento in una casa nuova ;-) Follia!
A parte gli scherzi pensavo ad una nuova sistemazione di questo genere:
- casa prefabbricata (tipo Foca o Wolfhaus) quindi ottimo isolamento di circa 200Mq
- canile (che ospiterà circa 20 cani) in prefabbricato (tipo pvc) di circa 150Mq
Per la casa mi piace molto la soluzione HPSU della Rotex con integrazione solare, per quanto riguarda il canile stavo pensando se valeva la pena collegarlo al riscaldamento della casa o era meglio fare qualcosa di separato.

Cosa mi consigliate ?

Grazie mille

renato

STAFF
Site Admin
Messaggi: 1850
Iscritto il: mar nov 27, 2007 7:44 pm
Contatta:

Re: Nuovo progettone

Messaggioda STAFF » gio lug 30, 2009 9:21 pm

renatomi ha scritto:Per la casa mi piace molto la soluzione HPSU della Rotex con integrazione solare, per quanto riguarda il canile stavo pensando se valeva la pena collegarlo al riscaldamento della casa o era meglio fare qualcosa di separato.


Bhe la HPSU in una casa a basso consumo direi che e' sicuramente la soluzione ottimale.
Non credo che si possa fare di meglio in questo frangente.. anche sotto il profilo dei costi.

Per il canile.. non me ne intendo ma credo che se ben progettato non serva proprio il riscaldamento

Ciao,
F.


Torna a “Impianti Daikin/Rotex”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti