assistenza Rotex

Informazioni, opinioni sui sistemi a svuotamento.

Moderatori: sergio&teresa, Jekterm

federchicco
Messaggi: 73
Iscritto il: lun ott 18, 2010 8:32 am

assistenza Rotex

Messaggioda federchicco » mar mar 01, 2011 10:37 pm

che esperienza avete voi con l'assistenza Rotex?
la mia e' pessima; perdipiu' con il fatto che bisogna passare dal numero verde e non si ha accesso diretto ai centri assistenza, e' ancora peggio...

ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
che schifo!

pensate se avessi avuto un guasto alla caldaia, 15gg al freddo con la bambina piccola... ma si rendono conto dei disagi e dei disservizi?
come puo' un nome come Rotex/Daikin comportarsi in questo modo?

spero che sia un episodio isolato, e non lo standard.
mah...

STAFF
Site Admin
Messaggi: 1850
Iscritto il: mar nov 27, 2007 7:44 pm
Contatta:

Re: assistenza Rotex

Messaggioda STAFF » mer mar 02, 2011 7:54 pm

federchicco ha scritto:ra peggio...

ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.



Io non ho capito bene quale e' il tuo problema.... l'indicazione della potenza istantanea ce l'hai ?
..e quella della portata ?

Se per qualche ragione la centralina non legge la presenza del sensore di portata FL, non vengono mostrati i dati di potenza e di energia... puo succedere anche semplicemente se c'e' dentro male un connettore..

Ciao,
F.

federchicco
Messaggi: 73
Iscritto il: lun ott 18, 2010 8:32 am

Re: assistenza Rotex

Messaggioda federchicco » mer mar 02, 2011 11:04 pm

fcattaneo ha scritto:Io non ho capito bene quale e' il tuo problema....


il mio problema e' innanzitutto che il servizio assistenza rotex mi sta snobbando, e questo lo trovo pessimo e pericoloso... capisco le difficolta' di integrazione col gruppo daikin, e capisco anche che il mio non sia probabilmente il problema piu' urgente; ma sono cliente e l'impianto l'ho pagato; quindi vorrei che in 3 settimane qualcuno si facesse vivo almeno per dire che la richiesta e' stata presa in considerazione.
comunque veniamo al difetto:

fcattaneo ha scritto:l'indicazione della potenza istantanea ce l'hai ?
..e quella della portata ?
Se per qualche ragione la centralina non legge la presenza del sensore di portata FL, non vengono mostrati i dati di potenza e di energia... puo succedere anche semplicemente se c'e' dentro male un connettore..


la lettura della portata c'e' e il sensore di flusso e' riconosciuto (parametro a 20 dove richiesto, non ricordo, ma c'e'...)
ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo difetto, e infatti negli altri casi rotex ha provveduto all'aggiornamento alla versione v4.0 del sw di centralina.
il problema e' che non c'e' la visualizzazione di _tutta_ la schermata della potenza. ossia, scorrendo col tasto "i" vengono visualizzate solo 2 schermate su 3. mancano completamente la schermata delle potenze.
in ogni caso, anche se fosse il connettore, l'assistenza deve uscire per valutare il guasto e provvedere a sistemarlo...

sono molto deluso e contrariato.

bl75
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 28, 2009 1:12 pm

Re: assistenza Rotex

Messaggioda bl75 » gio mar 03, 2011 1:08 pm

beh... non sei l'unico... 4 richieste sul form di informazionie e nessuna risposta...

bl75
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 28, 2009 1:12 pm

Re: assistenza Rotex

Messaggioda bl75 » gio mar 03, 2011 1:34 pm

adesso ho scritto a daikin... vediamo se rispondono...

federchicco
Messaggi: 73
Iscritto il: lun ott 18, 2010 8:32 am

Re: assistenza Rotex

Messaggioda federchicco » gio mar 03, 2011 4:00 pm

bl75 ha scritto:adesso ho scritto a daikin... vediamo se rispondono...


gia' provato, non serve a niente...
l'unica soluzione e' telefonare in sede (il numero e' sul sito...) e parlare con la gentilissima signora che risponde al telefono. che poi riesca davvero a risolvere il problema, e' da vedere...


Torna a “Impianti Daikin/Rotex”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti