che esperienza avete voi con l'assistenza Rotex?
la mia e' pessima; perdipiu' con il fatto che bisogna passare dal numero verde e non si ha accesso diretto ai centri assistenza, e' ancora peggio...
ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
che schifo!
pensate se avessi avuto un guasto alla caldaia, 15gg al freddo con la bambina piccola... ma si rendono conto dei disagi e dei disservizi?
come puo' un nome come Rotex/Daikin comportarsi in questo modo?
spero che sia un episodio isolato, e non lo standard.
mah...
assistenza Rotex
Moderatori: sergio&teresa, Jekterm
Re: assistenza Rotex
federchicco ha scritto:ra peggio...
ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
Io non ho capito bene quale e' il tuo problema.... l'indicazione della potenza istantanea ce l'hai ?
..e quella della portata ?
Se per qualche ragione la centralina non legge la presenza del sensore di portata FL, non vengono mostrati i dati di potenza e di energia... puo succedere anche semplicemente se c'e' dentro male un connettore..
Ciao,
F.
-
- Messaggi: 73
- Iscritto il: lun ott 18, 2010 8:32 am
Re: assistenza Rotex
fcattaneo ha scritto:Io non ho capito bene quale e' il tuo problema....
il mio problema e' innanzitutto che il servizio assistenza rotex mi sta snobbando, e questo lo trovo pessimo e pericoloso... capisco le difficolta' di integrazione col gruppo daikin, e capisco anche che il mio non sia probabilmente il problema piu' urgente; ma sono cliente e l'impianto l'ho pagato; quindi vorrei che in 3 settimane qualcuno si facesse vivo almeno per dire che la richiesta e' stata presa in considerazione.
comunque veniamo al difetto:
fcattaneo ha scritto:l'indicazione della potenza istantanea ce l'hai ?
..e quella della portata ?
Se per qualche ragione la centralina non legge la presenza del sensore di portata FL, non vengono mostrati i dati di potenza e di energia... puo succedere anche semplicemente se c'e' dentro male un connettore..
la lettura della portata c'e' e il sensore di flusso e' riconosciuto (parametro a 20 dove richiesto, non ricordo, ma c'e'...)
ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo difetto, e infatti negli altri casi rotex ha provveduto all'aggiornamento alla versione v4.0 del sw di centralina.
il problema e' che non c'e' la visualizzazione di _tutta_ la schermata della potenza. ossia, scorrendo col tasto "i" vengono visualizzate solo 2 schermate su 3. mancano completamente la schermata delle potenze.
in ogni caso, anche se fosse il connettore, l'assistenza deve uscire per valutare il guasto e provvedere a sistemarlo...
sono molto deluso e contrariato.
Re: assistenza Rotex
beh... non sei l'unico... 4 richieste sul form di informazionie e nessuna risposta...
Re: assistenza Rotex
adesso ho scritto a daikin... vediamo se rispondono...
-
- Messaggi: 73
- Iscritto il: lun ott 18, 2010 8:32 am
Re: assistenza Rotex
bl75 ha scritto:adesso ho scritto a daikin... vediamo se rispondono...
gia' provato, non serve a niente...
l'unica soluzione e' telefonare in sede (il numero e' sul sito...) e parlare con la gentilissima signora che risponde al telefono. che poi riesca davvero a risolvere il problema, e' da vedere...
Torna a “Impianti Daikin/Rotex”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti