assistenza Rotex
Inviato: mar mar 01, 2011 10:37 pm
che esperienza avete voi con l'assistenza Rotex?
la mia e' pessima; perdipiu' con il fatto che bisogna passare dal numero verde e non si ha accesso diretto ai centri assistenza, e' ancora peggio...
ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
che schifo!
pensate se avessi avuto un guasto alla caldaia, 15gg al freddo con la bambina piccola... ma si rendono conto dei disagi e dei disservizi?
come puo' un nome come Rotex/Daikin comportarsi in questo modo?
spero che sia un episodio isolato, e non lo standard.
mah...
la mia e' pessima; perdipiu' con il fatto che bisogna passare dal numero verde e non si ha accesso diretto ai centri assistenza, e' ancora peggio...
ho chiamato il 15/2 per il problema sw della centralina solare (gia' in altro 3D, manca la schermata della potenza, serve l'aggiornamento sw da v3.9 a v4.0), e nonostante 2 solleciti, ad oggi ancora non mi ha chiamato nessuno.
che schifo!
pensate se avessi avuto un guasto alla caldaia, 15gg al freddo con la bambina piccola... ma si rendono conto dei disagi e dei disservizi?
come puo' un nome come Rotex/Daikin comportarsi in questo modo?
spero che sia un episodio isolato, e non lo standard.
mah...