errore centralina gsu 530 "generatore b-35"

Informazioni, opinioni sui sistemi a svuotamento.

Moderatori: sergio&teresa, Jekterm

cyrus1977
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 06, 2011 1:45 pm

errore centralina gsu 530 "generatore b-35"

Messaggioda cyrus1977 » sab apr 06, 2013 2:01 pm

Buongiorno, innanzitutto grazie ancora a Jekterm per le dritte dello scorso anno sulla curva termica/temperature e min. e massime dell'acqua, ho risolto in modo egregio i miei problemi. Vedo ancora qualcuno che ha problemi di risonanza, io ho risolto con una valvola idraulica dotata di non ritorno basculante, non mi fischia più né mi fa ritorni, cosa che accadeva dopo aver accorciato il tubo di aspirazione per risolvere il classico "fischio.

Ora mi assilla un nuovo "problema" ovvero abito in una zona dove capita spesso salti la corrente per alcune ore, di conseguenze mi sono dotato di un generatore di corrente da 4 kw effettivi, l'unico problema è che ogni volta che lo collego la centralina mi restituisce il seguente errore "GENERATORE B-35".

Qualcuno ha idea di come risolverlo???

Specifico che tutto il resto funziona, le pompe girano, addirittura funzionano anche quelle dei pannelli solari solo non parte il bruciatore nemmeno utilizzando il tasto del manutentore per l'avviamento iniziale.

Ringraziando anticipatamente saluto.

Ciro

cyrus1977
Messaggi: 24
Iscritto il: mer apr 06, 2011 1:45 pm

Re: errore centralina gsu 530 "generatore b-35" RISOLTO

Messaggioda cyrus1977 » mer apr 17, 2013 5:59 am

Problema RISOLTO, nonostante i soliti fuorvianti consigli del supporto tecnico R.
In pratica il gruppo elettrogeno forniva 260 V, ergo la centralina nonostante collegata tramite presa protetta non faceva partire il bruciatore.
REgolando l'accelerazione del motore a combustione ho portato il G.E. a fornire in maniera stabile corrente compresa in un range che va da 234 a 240 Volt. che rientra nei parametri del + o - 10% che normalmente vengono forniti.
Grazie a tutti.


Torna a “Impianti Daikin/Rotex”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti