Come scegliere l'operatore a cui rivolgersi?

L'uso razionale dell'energia e tutto quanto serve per raggiungere i migliori obiettivi di efficienza energetica.
nadiac
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 22, 2014 7:34 am

Come scegliere l'operatore a cui rivolgersi?

Messaggioda nadiac » gio lug 24, 2014 7:20 am

Buongiorno, sono Nadia Cortinovis, studentessa al 2° anno del corso di laurea magistrale in Management, Leadership & Marketing presso l'Università degli Studi di Bergamo.
Le sarei molto grata se rispondesse a questo questionario per una ricerca di mercato utile alla stesura della mia tesi di laurea magistrale.
Il titolo del questionario è ''Impianti rinnovabili ed efficienza energetica: come scegliere l'operatore a cui rivolgersi?', le domande sono 11 ed il tempo di esecuzione è circa 3/4 minuti.
Grazie per la collaborazione! :)

https://www.quicksurveys.com/s/w7X6L

nadiac
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 22, 2014 7:34 am

Re: Come scegliere l'operatore a cui rivolgersi?

Messaggioda nadiac » lun lug 28, 2014 8:40 am

Se qualcuno avesse suggerimenti relativi al questionario sono ben lieta di accoglierli. Scrivetemi pure per segnalarmi domande poco chiare o possibili domande interessanti da aggiungere. Grazie!

STAFF
Site Admin
Messaggi: 1850
Iscritto il: mar nov 27, 2007 7:44 pm
Contatta:

Re: Come scegliere l'operatore a cui rivolgersi?

Messaggioda STAFF » lun lug 28, 2014 10:20 am

nadiac ha scritto:Se qualcuno avesse suggerimenti relativi al questionario sono ben lieta di accoglierli. Scrivetemi pure per segnalarmi domande poco chiare o possibili domande interessanti da aggiungere. Grazie!


Quello che posso dire è che commercialmente il pubblico stà sempre più diventando informato, da qui la crescita nelle ricerche su internet di recensioni, commenti ecc. ecc. , su siti indipendenti e forum.
Questo vale un pò per tutto, ma per un prodotto a cosi alta tecnologia come lo è un sistema di produzione dell'energia , ancora di più.