Buongiorno a tutti,
un ringraziamento in anticipo per eventuali risposte e non, ci mancherebbe.
In questi giorni mi s'è fermata la caldaia, visto i giorni di festa con tutit i tecnici in festa, cercavo in rete un possibile suggerimento per poterla farla ripartire, ed accomi quà in questo forum.
La caldai è una Rotex Thera 23R comibinata con accumolo GSU lt, nei giorni scorsi ho spento il bruciatore perchè incuriosito a quanti gradi potesse portare l'acqua il solare termico, devo dire che il risultato mi ha soddisfatto in modo eccellete, giornata di sole a Brescia e l'acqua è arrivata a 42° .
Il problema sorge nel riattivare la caldaia, il tasto di acensione sembra bloccato, quando sono riuscito a farlo scattare il display inizia a lampeggiare assieme alla luce rossa e non parte più nulla, disperazione totale
Chiedo agli esperti del forum se per caso cè forse la possibilità di resettarel il riavvio o cose simili?
Grazie in anticipo e complimenti agli amministratori.
Abramo B.
Impianto Rotex in allarme
Re: Impianto Rotex in allarme
99% hai i condensatori di livellamento da cambiare sulla tua theta23.
Costa 800 euro nuova!!!!! ma se la porti da un riparatore e gli dici di sostituire i condensatori, te la cavi con una decina di euro.
C'e' un post sul forum che descrive questo problema.. leggi qua :
viewtopic.php?f=5&t=1094
F.
Costa 800 euro nuova!!!!! ma se la porti da un riparatore e gli dici di sostituire i condensatori, te la cavi con una decina di euro.
C'e' un post sul forum che descrive questo problema.. leggi qua :
viewtopic.php?f=5&t=1094
F.
Ciao,
grazie mille per la velocissima informazione, vediamo che dice il tecnico.
Buona serata.
Abramo
Buona serata.
Abramo
Abramo ha scritto:..
Bene, facci sapere poi come hai risolto.
F.
Torna a “Caldaie e bruciatori”